La mia storia, dalla laurea in Legge a professional organizer

Ti racconto qualcosa di me e del mio percorso, per conoscerci meglio.

Ero convinta di voler fare l’avvocato; oggi sono una professional organizer.

La laurea in legge l’ho presa ma mi sono accorta che il mondo degli studi professionali non era la cosa giusta per me, quindi ho deciso di lavorare presso grandi aziende multinazionali ricomprendo tanti ruoli diversi.

L’ambiente fatto di processi e procedure ma anche condivisione e team building é stato per molti anni quello giusto per me. Mi ha permesso di conoscere a fondo il mondo imprenditoriale, imparare a ottimizzare i tempi e rendere più efficaci i flussi di lavoro.

Quando le giornate però hanno iniziato a sembrare tutte uguali e non vedevo un futuro diverso, ho capito che dovevo cambiare qualcosa e quindi ho scelto di lanciarmi in una nuova vita e di diventare la capa di me stessa.

Ho capito quale fosse la mia priorità: essere libera di scegliere come vivere le mie giornate. Ti assicuro che non è tutto rosa e fiori come può sembrare ma, al momento, è quello che serve a me per il mio personale life balance.

L’organizzazione è lo strumento fondamentale per raggiungere questo obiettivo ed è infatti il primo passo del mio metodo: organizza, conosci, scegli.

Il mio valore più importante è la libertà di scegliere ciò che è giusto per sé ed è proprio per questo che sono diventata una professional organizer.

Affiancare chi ha deciso di vivere le proprie giornate secondo le proprie priorità è per me motivo di orgoglio e soddisfazione.

Non vedo l’ora di conoscerti e iniziare questo stupendo percorso insieme!

Ho provato sulla mia pelle la differenza tra disorganizzazione e organizzazione: il cambiamento mi entusiasma e non vedo l’ora di aiutarti a impostare il tuo.

Cosa vuol dire affidarsi a me come
professional organizer

  • Il mio è un approccio leggero ma incentrato sulla concretezza e sui risultati.
  • Nel percorso che faremo insieme sarò un’ottima compagna di viaggio: sarò sincera, non accondiscendente e, al momento giusto, saprò darti la spinta di cui hai bisogno per lanciarti.
  • Mi confronterò sempre con te in modo onesto: credo nella trasparenza e cerco di evitare le incomprensioni. Se un obiettivo mi sembrerà irraggiungibile, te lo dirò subito: d’altra parte, se ti dico che ce la faremo è perché ci credo fermamente.
Prenota ora la tua call gratuita

Il cambiamento parte sempre da te.
Ascoltati, osservati: quale aspetto della tua vita ha bisogno di organizzazione e leggerezza?